Emergenza Coronavirus: rinviata ufficialmente Inter-Sampdoria
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: rinviata ufficialmente Inter-Sampdoria

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: rinviata ufficialmente Inter-Sampdoria. Arriva l’ufficialità dell’annullamento della gara valevole per il campionato

L’emergenza Coronavirus colpisce anche il mondo del nostro calcio. Dopo vari rinvii dalla Serie B al calcio giovanile, anche la Serie A si ferma.

È stata infatti ufficialmente rinviata la partita tra Inter e Sampdoria valevole per la 25a giornata di Serie A in programma domenica alle 20:45. La decisione è stata confermata anche dal sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo che le parole del presidente del Consiglio che facevano già presagire il rinvio.

Oltre alla gara tra i nerazzurri e blucerchiati, sono state annullate e dunque rinviate anche Atalanta-Sassuolo e Hellas Verona-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.