Emergenza Coronavirus, Rizzoli: «Ecco come cambierà il calcio»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Rizzoli: «Ecco come cambierà il calcio»

Pubblicato

su

Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri per la Serie A, ha parlato delle possibile modifiche che ci saranno nel calcio. Le sue parole

Nicola Rizzoli, in un’intervista al Corriere Bologna, ha parlato del calcio e delle modifiche per l’emergenza Coronavirus.

RIZZOLI – «Partecipo ad un gruppo di lavoro coordinato dalla Uefa dove sono presenti le 5 principali leghe d’Europa. Ci scambiamo informazioni e ipotesi, e la cose più problematiche oltre alla sicurezza dei viaggi riguarderanno il cambio di abitudini che ci attende, dagli spogliatoi separati agli atteggiamenti in campo senza proteste all’arbitro, con esultanze diverse, abbracci e trattenute sui corner».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.