Emergenza Coronavirus: si ferma anche la Major League Soccer
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: si ferma anche la Major League Soccer

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: si ferma anche la Major League Soccer. Stop dei principali sport nel continente americano

L’emergenza Coronavirus, divenuta recentemente classificata come pandemia, ha fermato anche lo sport professionale in tutti gli Stati Uniti.

Sono stati infatti sospesi i maggiori sport degli USA: dal basket all’hockey sul ghiaccio, fino al calcio. Infatti, come riporta ANSA, anche la Major League Soccer subirò un brusco stop per evitare il peggioramento della situazione.

Stessa sorte per il football americano, con la stagione che deve ancora iniziare, e la Nascar, l’associazione che organizza le gare automobilistiche, che ha rinviato le prossime prove in calendario previste a Miami dal 20 al 22 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.