Emergenza Coronavirus: si va per la proroga del lockdown fino al 3 maggio
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: si va per la proroga del lockdown fino al 3 maggio

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: si va per la proroga del lockdown fino al 3 maggio. La decisione del Governo al termine del tavolo con le parti sociali

Il Governo ha confermato la possibilità di prorogare il lockdown totale in Italia fino al 3 maggio.

La scelta è stata resa nota al termine del tavolo con le parti sociali con le fonti presenti all’incontro che notificano anche la conferma del presidente del Consiglio di un comitato per la fase due che prevede la progressiva riapertura di attività produttive e sulle misure di sicurezza necessarie.

Oltre al Governo, faranno parte del comitato anche un pool di esperti di industria ed economia che si aggiunge al gruppo già costituito di indirizzo tecnico-scientifico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.