Emergenza Coronavirus: un fronte richiede la sospensione del campionato
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: un fronte richiede la sospensione del campionato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: un fronte richiede la sospensione del campionato per contenere l’allarme causato dalla diffusione del virus

«In caso di positività di un giocatore a Coronavirus, non escludo la sospensione del campionato»: queste le parole, pronunciate nella giornata di ieri, dal presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Uno scenario che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe condiviso da un fronte ben preciso, che richierebbe la sospensione del campionato fino al 3 aprile, bloccando di fatto le prossime due giornate.

Tutto ciò porterebbe, però, ad uno slittamento sul finale della stagione, con conseguente conflitto d’interessi con Euro 2020. Il quotidiano svela come questo potrebbe essere un tema caldo della prossima Assemblea, in programma giovedì a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.