Emergenza Coronavirus: sospeso il campionato in Tagikistan. La nota
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: sospeso anche il campionato in Tagikistan. Il comunicato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: sospeso anche il campionato in Tagikistan. Il comunicato ufficiale della Federazione

Attraverso un comunicato ufficiale, la Federazione calcistica del Tagikistan ha svelato la sospensione del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus. Di seguito riportata la nota.

«La Federazione calcistica tagika sostiene pienamente le decisioni della Sede Nazionale per la Prevenzione di Coronavirus Covid-19 nel Paese, adottate sulla sospensione temporanea degli eventi pubblici e sportivi, al fine di proteggere la salute e la sicurezza della popolazione. A questo proposito, la Federazione del calcio tagiko ha deciso di sospendere tutte le competizioni di calcio sportivo tenute sotto l’egida dell’organizzazione, comprese le competizioni organizzate/condotte dalle Leghe e dalle federazioni calcistiche regionali. Le partite di domenica del quarto turno del Campionato del Tagikistan tra le squadre della Major League si svolgeranno secondo il calendario. A partire dal quinto turno, le partite della massima divisione saranno temporaneamente sospese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.