Emergenza Coronavirus: sospensione anche in Bundesliga. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: sospensione anche in Bundesliga. Il comunicato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: sospensione anche in Bundesliga. Il comunicato legato allo stop nel campionato tedesco

Attraverso un comunicato ufficiale della DFL, è stata comunicato la sospensione della Bundesliga a causa dell’emergenza Coronavirus. Di seguito riportata la nota della Federcalcio tedesca.

«Alla luce delle dinamiche odierne con le nuove infezioni di Coronavirus e i corrispondenti casi sospetti in connessione diretta con la Bundesliga e la 2a Bundesliga, il Consiglio della DFL Deutsche Fußball Liga ha deciso in breve tempo di sospendere il 26° turno, iniziato oggi, in entrambi i campionati. Inoltre, il comitato raccomanda, come previsto, che l’assemblea generale dei club professionisti, che si riunirà il prossimo lunedì, continui a sospendere il campionato fino al 2 aprile, compresa l’interruzione internazionale. Uno dei motivi di ciò è che, durante la settimana, c’erano sospetti di un’infezione con il Coronavirus in diversi club e dei loro staff e che non si possono escludere ulteriori infezioni. In precedenza, nella 2a Bundesliga, dopo la squadra professionistica di Hannover 96, l’autorità sanitaria locale aveva prescritto la quarantena casalinga per l’intera squadra 1. FC Norimberga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.