Emergenza Coronavirus: sospese attività del Settore Giovanile in Piemonte
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Emergenza Coronavirus: sospese le attività del Settore Giovanile in Piemonte

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: sospese le attività del Settore Giovanile in Piemonte e Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la FIGC ha comunicato la sospensione delle attività del Settore Giovanile e Scolastico in Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Valle d’Aosta fino al 2 marzo 2020 per l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportata la nota.

«Considerata l’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Coronavirus, viste le ordinanze regionali e le indicazioni dei Ministeri competenti, a titolo precauzionale, si sospendono fino al 2 marzo 2020 tutte le attività del Settore Giovanile e Scolastico organizzate direttamente dal Coordinamento Regionale SGS dell’Emilia-Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Piemonte e Valle d’Aosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.