Emergenza Coronavirus: stop di almeno due giornate in Liga
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: stop di almeno due giornate in Liga

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: stop di almeno due giornate in Liga. Anche il campionato spagnolo costretto a fermarsi per lo stato di emergenza

Il calcio europeo è in ginocchio. Anche il campionato spagnolo è costretto a fermarsi per l’emergenza Coronavirus. Come si legge nel comunicato diramato dalla Liga lo stop previsto è di almeno due giornate.

IL COMUNICATO – «Date le circostanze note questa mattina, in riferimento alla quarantena stabilita al Real Madrid e ai possibili altri positivi nei giocatori di altre società, La Liga ritiene che le circostanze siano già in atto per continuare con la fase successiva del protocollo di azione contro COVID- 19. Di conseguenza, conformemente alle misure stabilite dal regio decreto 664/1997 del 12 maggio, accetta di sospendere almeno le due prossime giornate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.