Emergenza Coronavirus, Tavecchio: «Il campionato va finito»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Tavecchio: «Il campionato va finito»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha parlato della possibile ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha parlato della possibile ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus ai microfoni di TMW Radio.

TAVECCHIO – «Il problema è determinante per il sostegno economico che devono avere le società. Se chiudono il campionato non mantenendo gli impegni con la produzione dei diritti tv diventa un danno quasi irreparabile. Devono risolverlo in un modo o nell’altro, anche se la cosa più importante è la salute, il campionato va chiuso. I diritti vengono pagati se le partite sono trasmesse e se non pagano è un dramma. La UEFA ha sospeso le coppe ma dice che i campionati vanno finiti, a meno di tragedie irrisolvibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.