Emergenza Coronavirus, Tommasi: «Uefa consideri il rinvio di Euro2020»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Tommasi: «Uefa consideri il rinvio di Euro2020»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e delle decisioni da prendere in campo europeo

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dei prossimi Europei. Ecco le sue parole in una nota ANSA.

TOMMASI – «La Uefa deve prendere in considerazione la possibilita’ di spostare l’Europeo di calcio, dando tempo ai campionati: il problema Coronavirus non è solo italiano. In A si è stabilito che si giochi a porte chiuse: tra i giocatori c’è chi è d’accordo per andare avanti e chi e’ preoccupato. Ora prenderemo tutte le precauzioni, ma rischiano anche i calciatori in campo: e in caso di un contagio, le regole di quarantena valgono anche per i professionisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.