Emergenza Coronavirus, ufficiale: il Napoli potrà allenarsi da lunedì
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, ufficiale: il Napoli potrà allenarsi da lunedì

Pubblicato

su

Il Napoli ha ricevuto l’ufficialità da parte della Regione Campania di poter riprendere gli allenamenti a partire da lunedì

Il Napoli potrà tornare ad allenarsi a partire da lunedì. A dare l’ufficialità con un comunicato è proprio la Regione Campania, che accoglie così le richieste degli azzurri.

ALLENAMENTI – «Per quanto riguarda il Napoli Calcio, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti purchè vengano garantite pienamente tutte le esigenza di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell’attività già da lunedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.