Emergenza Coronavirus: primo caso di positività nel Vicenza. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: primo caso di positività nel Vicenza. Il comunicato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: primo caso di positività nel Vicenza. Il comunicato della società veneta sul suo calciatore

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Vicenza ha comunicato la positività al Coronavirus del proprio calciatore Andrea Saraniti. Di seguito riportata la nota del club veneto.

«La Società LR Vicenza comunica che il giocatore della prima squadra Andrea Saraniti, a seguito di alcuni sintomi, è stato sottoposto a tampone ed è risultato positivo al COVID-19.
Il calciatore è in buone condizioni di salute, non lamenta più sintomi e resterà in isolamento volontario presso il proprio domicilio, nel quale si trova dal 9 marzo assieme alla famiglia, come da procedura sanitaria. Tutti gli altri atleti e membri dello staff tecnico che dalla stessa data, in virtù della sospensione dell’attività agonistica, si trovano presso il proprio domicilio di lavoro, stanno bene e non denotano sintomi, continuano ad attenersi ai protocolli e a seguire i programmi personalizzati di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.