Emergenza Covid per il Monza: l'ATS blocca la trasferta col Benevento
Connettiti con noi

News

Emergenza Covid per il Monza: l’ATS blocca la trasferta col Benevento. Ultime

Pubblicato

su

Emergenza Covid per il Monza: l’ATS blocca la trasferta col Benevento. Ultime notizie sul campionato di Serie B

Il Monza non giocherà domani contro il Benevento. Come comunicato, il numero dei positivi al Covid è salito a 5 e l’ATS ha impedito alla squadra di partire per la Campania.

COMUNICATO – «AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori. Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.