Emergenza Juve in attacco per l'Atalanta: Allegri chiamerà Mancini
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Emergenza Juve in attacco per l’Atalanta: Allegri chiamerà Mancini

Pubblicato

su

Emergenza Juve in attacco per l’Atalanta: Allegri chiamerà Mancini dalla Next Gen. Le parole dell’allenatore in conferenza stampa

La Juve è in emergenza in attacco per l’Atalanta visto che non ci saranno Milik e Vlahovic. In conferenza stampa Allegri ha annunciato che chiamerà un giovane attaccante dalla Next Gen.

EMERGENZA ATTACCO – «L’importante è che cominci a stare meglio perché domani non ci sarà, ha il solito problema alla schiena. Ieri si è fermato, oggi aveva parecchio dolore quindi meglio tenerlo fermo e farlo recuperare in maniera totale. Rientrerà Kean, è una nota positiva, dall’altra parte non ci sarà Milik perché dopo la gara sentiva un polpaccio un po’ strano. Abbiamo parlato, è meglio che recuperi pienamente. Avremo Mancini con noi della Next Gen».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE ATALANTA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.