Emerson: «La mia Juve o questa? Periodi diversi ma con Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Emerson: «La mia Juve o questa? Periodi diversi ma con Ronaldo…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Emerson ha rilasciato un’intervista soffermandosi sulla situazione attuale dei bianconeri

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, il puma Emerson ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Vecchia Signora intrattenendosi sulla situazione di Dybala, Douglas Costa e sul paragone con la sua Juve.

LA SUA JUVE E QUELLA DI RONALDO – «Non amo fare paragoni, sono tempi diversi, però questa Juve di Cristiano Ronaldo è una squadra davvero forte. Lo ha dimostrato anche nell’ultima partita di Champions League contro l’Atletico Madrid».

DYBALA – «Dybala è un giocatore importante, può fare di più e aiutare la Juve a vincere la Champions League. I bianconeri hanno una grande chance quest’anno».

DOUGLAS COSTA – «Douglas Costa uno dei più calciatori forti nel suo ruolo, ma ha troppi problemi fisici. Già nel Gremio aveva tanti acciacchi. Quando sta bene fa la differenza, spero che possa migliorare in questo».

CENTROCAMPISTI – «Mi piace molto come gioca Pjanic, è davvero un ottimo regista. Un centrocampista che mi assomiglia? Direi Casemiro, anche se difende più di me. Io dovevo anche sostenere la fase offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.