Emerson Palmieri sbarca in Francia: «Il Lione è un club con grande storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emerson Palmieri sbarca in Francia: «Il Lione è un club con grande storia»

Pubblicato

su

Emerson Palmieri ha parlato del suo trasferimento al Lione, le parole del terzino che era stato accostato anche alla Juventus

Emerson Palmieri, terzino della Nazionale, ha parlato del suo passaggio al Lione in conferenza stampa. L’italo-brasiliano era stato accostato anche alla Juventus.

«Vengo per aiutare la squadra. Voglio dare tutto per il club. La squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo perso concentrazione negli ultimi dieci minuti, che hanno rovinato la nostra prestazione di oggi. Non ho giocato molto con il Chelsea l’anno scorso. Ho trovato interessante l’opportunità di andare all’OL, è un club con una grande storia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.