Emerson Palmieri Juve: qual è la situazione attuale per il terzino
Connettiti con noi

News

Emerson Palmieri Juve: qual è la situazione attuale per il terzino

Pubblicato

su

Emerson Palmieri Juve: qual è la situazione attuale per il terzino del Chelsea che interessa ai bianconeri

La Juve è al lavoro sul mercato per potenziare la rosa. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse per Emerson Palmieri del Chelsea, ma al momento la priorità dei bianconeri è puntellare il centrocampo e l’attacco con Paredes e Depay.

Lo stesso Allegri nei giorni scorsi aveva spiegato la situazione riguardo i terzini a sua disposizione dopo l’addio di Pellegrini.: «Abbiamo 4 terzini: De Sciglio, Alex Sandro, Danilo e Cuadrado che può giocare anche da terzino. Abbiamo anche la fortuna di avere Danilo e De Sciglio che possono giocare a destra e sinistra. Per Pellegrini è un’ottima possibilità. Lo ringrazio di quello che ha fatto l’anno scorso, 21 partite alla Juventus facendo bene. È stata una piacevole sorpresa ma quest’anno non potevamo tenere 5 terzini, quindi ha avuto questa possibilità ed è andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.