Emerson Palmieri Juve, Cherubini ha scelto: pressing per lui. Il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri Juve, Cherubini ha scelto: pressing per lui. Il piano

Pubblicato

su

Emerson Palmieri Juve, Cherubini ha trovato il prossimo tassello per la rosa bianconera. Pressing per l’arrivo del terzino sinistro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve è in forte pressing per Emerson Palmieri, ritenuto il tassello adatto per completare la fascia sinistra difensiva, che potrebbe perdere uno tra Pellegrini e Alex Sandro.

L’italobrasiliano è rinato nell’esperienza al Lione, ma è ancora sotto contratto con il Chelsea, club nel quale non rimarrà ancora a lungo. Con un contratto in scadenza nel 2023, la prossima potrebbe essere l’estate decisiva per vederlo partire definitivamente. E i bianconeri sono in prima fila per il suo acquisto a prezzo di saldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.