Emerson Palmieri fa 'litigare' Juve ed Inter: la situazione per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri fa ‘litigare’ Juve ed Inter: qual è la situazione per il terzino

Pubblicato

su

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea, è un obiettivo di Juve ed Inter: qual è la situazione sul suo futuro

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Chelsea ha rotto gli indugi ed è pronto a chiudere col Leicester per Chilwell. Una mossa che di fatto dà il via libera alla partenza da Londra di Emerson Palmieri, primo obiettivo di Conte per la fascia mancina.

L’italo brasiliano è una precisa richiesta di Conte e dopo l’Europa League farà la sua mossa. Anche la Juve negli ultimi mesi ha fatto più di un sondaggio per l’italo brasiliano gradito a Sarri, ma il cambio allenatore ha messo tutto in discussione. Toccherà a Pirlo valutare la candidatura di Emerson Palmieri e questa attesa può dare un vantaggio all’Inter. Il Chelsea lo valuta 30 milioni ma il prezzo è destinato a scendere ora che non ci sarà più spazio per l’ex Roma nei piani di Lampard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.