Emerson Palmieri Juve, è il preferito di Allegri. Ma resistono le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri Juve, è il preferito di Allegri. Ma resistono le alternative

Pubblicato

su

Emerson Palmieri Juve, l’italobrasiliano è il profilo in cima alla lista di Allegri per rinforzare la fascua di sinistra. Ma le alternative…

La Juve, come riferito da Tuttosport, è sempre a caccia di un esterno sinistro che possa completare adeguatamente il reparto difensivo della rosa.

Il preferito di Max Allegri, per caratteristiche ed esperienza, sarebbe Emerson Palmieri, che non rimarrà al Chelsea dopo il mancato riscatto da parte del Lione. Resistono però le alternative, anche se più costose e difficilmente arrivabili: Owen Wijndal dell’AZ (richiesta tra i 15 e i 20 milioni), Destiny Udogie dell’Udinese e Andrea Cambiaso del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.