Emerson Palmieri Juve: il terzino apre al ritorno in Italia. Le sue parole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri Juve: il terzino apre al ritorno in Italia. Le sue parole

Pubblicato

su

Emerson Palmieri, terzino della Nazionale su cui ha messo gli occhi anche la Juve, ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia

Nel mirino di tre club italiani come Juve, Inter e Napoli, Emerson Palmieri ha parlato del suo possibile ritorno in Italia. Le parole del giocatore del Chelsea ai microfoni della Rai.

ITALIA – «Siamo un gruppo bellissimo, una famiglia. Ora che siamo ai quarti di finale ci stiamo godendo il momento perché abbiamo lavorato tantissimo. Venerdì abbiamo una partita importantissima e vogliamo continuare a sognare»

BELGIO – «De Bruyne e Hazard sono fortissimi, sicuramente senza di loro poteva cambiare ma il Belgio negli ultimi anni sta facendo bene e dobbiamo rispettarlo. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Lukaku è sempre stato un numero 9 moderno, che sa proteggere palla e attaccare gli spazi. Lo ha dimostrato anche in Italia e dobbiamo fare molta attenzione».

FRANCIA – «La Francia era sicuramente una delle favorite e sicuramente ci ha fatto piacere vederli andare fuori».

INGHILTERRA IN FINALE – «Sarebbe bellissimo arrivare in finale, non importa chi sarà l’avversario. Stiamo sognando e dobbiamo solo fare di tutto per vincere».

FUTURO – «Giocare di più sarebbe molto importante per me. L’ultima stagione è stata molto difficile perché, per la prima volta, sono rimasto fuori per tanto tempo. Per la prossima stagione farò le mie scelte e sicuramente giocherò di più. Farlo in Italia? Ci sta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.