Emerson Palmieri, la Juve insiste: il terzino primo nome nella lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri, la Juve insiste: il terzino primo nome nella lista

Pubblicato

su

Emerson Palmieri è il primo nome nella lista della Juve. I bianconeri vogliono il terzino italo brasiliano che conosce bene Sarri

Sul taccuino di Paratici, il primo nome è quello di Emerson Palmieri. Come spiega La Stampa, la Juve ha messo nel mirino il terzino italo brasiliano, una delle colonne della Nazionale di Mancini.

Sarri conosce molto bene l’esterno, avendolo già avuto al Chelsea, e sarebbe ben felice di ritrovarlo in bianconero. Sul giocatore, però, non c’è solo la Vecchia Signora. Anche l’Inter sarebbe alla ricerca di un profilo simile a quello dell’esterno del Chelsea: per lui, così come per altri giocatori, sarà braccio di ferro tra bianconeri e nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.