Emerson Palmieri al West Ham è UFFICIALE: lo voleva la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri al West Ham è UFFICIALE: lo voleva la Juve

Pubblicato

su

Emerson Palmieri al West Ham è UFFICIALE: lo voleva la Juve. L’annuncio sul trasferimento del terzino dal Chelsea

Emerson Palmieri lascia Chelsea e si unisce West Ham.

E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale del trasferimento del terzino seguito a lungo anche dalla Juve.

IL COMUNICATO – «Il West Ham United è lieto di annunciare la firma del difensore della nazionale italiana Emerson Palmieri.

Il 28enne si è unito agli Hammers con un contratto quadriennale con un’opzione di un anno per una quota non rivelata dal club della Premier League Chelsea.

Terzino sinistro o terzino sinistro veloce e tecnicamente abile, famoso per la sua resistenza e le sue qualità offensive, Emerson ha vinto il Campionato Europeo UEFA, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League nel corso di una carriera stellare.

Nato in Brasile, Emerson è passato al calcio italiano nel 2014, ha ottenuto la cittadinanza italiana e ha cambiato fedeltà alla nazionale tre anni dopo, e da allora ha vinto 27 presenze, inclusa una partita da titolare nella finale di Euro 2020 dell’Italia vinta contro l’Inghilterra a Wembley un anno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.