Emerson è sempre più un'opportunità: Juve, sicura che ti serva? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson è sempre più un’opportunità: Juve, sicura che ti serva?

Pubblicato

su

Reduce dal gravissimo infortunio patito nella scorsa stagione e chiuso da Kolarov, Emerson Palmieri sarebbe intenzionato di lasciare la Roma

L’avventura di Emerson Palmieri con la Roma sembra essere ormai giunta ai titoli di coda. Dopo essere stato una nota lieta della passata stagione con Spalletti, infatti, il rapporto del brasiliano con il club capitolino si sta sempre più deteriorando a causa dell’infortunio al legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro risalente all’ultima giornata dello scorso campionato ed anche per via dell’arrivo in giallorosso dell’intoccabile Kolarov.

GLI OCCHI DELLA JUVE – Chiuso dal serbo, pertanto, Emerson Palmieri parrebbe intenzionato a chiedere la cessione e la Juve è alla finestra: la società bianconera, infatti, aveva già messo gli occhi su di lui nella passata stagione ma poi tutto si interruppe a causa del gravissimo infortunio occorso al ragazzo. Bisogna capire, tuttavia, se il brasiliano possa essere un investimento utile anche adesso ed è normale che qualche perplessità possa sorgere ai tifosi: il giocatore, infatti, non ha ancora avuto modo e tempo di recuperare la forma migliore ed inoltre anche in bianconero potrebbe avere poco spazio, visto che sulla corsia difensiva di sinistra agiscono già due giocatori ritenuti essenziali ed intoccabili da Allegri, quali Alex Sandro ed Asamoah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.