Emery lancia la Juve: «Allegri vincente nato, in Europa può farcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emery lancia la Juve: «Allegri vincente nato, in Europa può farcela»

Pubblicato

su

Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, lancia la Juve verso la vittoria in Europa League: le dichiarazioni del tecnico spagnolo

Unai Emery, alla Gazzetta dello Sport, lancia la Juve verso la vittoria dell’Europa League.

CONSIGLIO AD ALLEGRI – «Che anche quest’anno sarà una sorta di piccola Champions. Ba- sta guardare le squadre: Juventus, Manchester United, Barcellona, Arsenal, Siviglia, Ajax…».

LA JUVE PUO’ VINCERLA – «Sì, può farcela. La Juve è la Juve e ha giocatori importanti. Vincere l’Europa League è allenante anche per la Champions, pensate alla cavalcata del mio Villarreal… E poi nessun club può avere la motivazione della Juventus quest’anno».

MOTIVAZIONI IN PIU’ – «Vincere l’Europa League regala l’accesso alla Champions della stagione successiva. In questo momento Arsenal, Manchester United e Barcellona sarebbero qualificate alla prossima Champions grazie al posizionamento in campionato. La Juve no, a cau- sa della penalizzazione».

RABIOT – «Io posso solo dire che Adrien è un gran centrocampista, un fantastico box to box, e lo sta dimostrando anche in Italia. Ha fisico, progressione, tecnica e vince tutti i duelli».

LA MIGLIOR QUALITA’ DI ALLEGRI – «E’ un vincente nato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.