Emery: «La Juve deve rispettare il Siviglia. Io vi dico che passa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emery: «La Juve abbia rispetto per il Siviglia. Io vi dico che passa…»

Pubblicato

su

Unai Emery, ex allenatore del Siviglia, ha parlato così in vista del match che attende questa sera la Juve in Europa League

Unai Emery ha parlato così alla Gazzetta dello Sport in vista di Juve-Siviglia.

JUVE-SIVIGLIA – «È come una grande finale. E lo dico con il massimo rispetto per la Roma di Mourinho e per il Leverkusen di Xabi Alonso. Sono convinto che chi avrà la meglio tra bianconeri e andalusi, poi a Budapest sarà favorito per conquistare il trofeo. La Juve per la qualità della rosa e il Siviglia per la mentalità da campione che ha in questa competizione».

AVVERTIMENTO – «Faccio il tifo per il Siviglia. Però, se i big di Allegri saranno focalizzati su questa Coppa, la Juventus partirà con un leggero vantaggio. I bianconeri sono in ripresa e hanno riacquistato i 15 punti di penalizzazione in campionato. E se non ricordo male non vincono un trofeo internazionale dagli anni Novanta. La squadra di Allegri ha una bella occasione, però… La Juve dovrà avere un grandissimo rispetto del Siviglia per tutti i 180’». 

CHI E’ DECISIVO PER LA JUVE – «Di Maria, un vincente nato. Ai tempi del Psg ho conquistato 7 trofei assieme ad Angel e ricordo una finale decisa da un suo gol. È un campione e in queste sfide da dentro o fuori è un bel vantaggio averlo dalla propria parte. Di Maria ha vinto ovunque. Rabiot non mi stupisce, è un vincente. Vlahovic non l’ho allenato, ma continuo a pensare che sia uno dei migliori attaccanti tra gli Under 25».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.