Emery non teme la Juve: «E' favorita, ma abbiamo le nostre possibilità»
Connect with us

Hanno Detto

Emery non teme la Juve: «E’ favorita, ma abbiamo le nostre possibilità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emery, allenatore del Villarreal, ha lanciato un messaggio alla Juve in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Emery, allenatore del Villarreal, ha lanciato un messaggio alla Juve in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì. Le dichiarazioni riprese da Marca.

DICHIARAZIONI – «Non abbiamo pensato alla Juve in nessun modo perché sapevamo che quella con il Celta Vigo era una gara molto difficile. La Champions League è emozionante, ma la Juve è favorita. Adesso pensiamo alla Champions League, contro grandi squadre abbiamo le nostre possibilità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.