Emery lascia il Psg: ipotesi Allegri come successore
Connettiti con noi

News

Emery lascia il Psg: ipotesi Allegri come successore

Pubblicato

su

Unai Emery ha annunciato che lascerà il Psg al termine della stagione: occhio all’ipotesi Allegri come successore

Dopo Wenger, che annunciato il suo addio all’Arsenal dopo 22 anni di militanza, nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio di Unai Emery. Il tecnico spagnolo ha deciso di lasciare il Psg a fine stagione: «Ho comunicato ai miei giocatori il mio addio. Ringrazio il presidente Nasser Al-Khelaïfi, il ds Antero Henrique, i tifosi e tutti i giocatori per queste due stagioni a Parigi. Ringrazio tutti, manca ancora la Coppa di Francia.

Vado via con con il rispetto di tutti dopo una riunione di un’ora tra amici. Bisogna essere forti sin dall’inizio in Francia, credo fortemente in questo progetto e sono migliorato qui come allenatore. Se mi verrà da lui chiesto, aiuterò il nuovo allenatore».

Nelle scorse settimane sono circolati diversi rumors circa un possibile approdo di Allegri sulla panchina del club francese. Il tecnico livornese della Juventus, che ancora non ha deciso il suo futuro, è quindi uno dei papabili per diventare il nuovo allenatore dei parigini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.