Emery: «Dopo la Juve vogliamo eliminare anche il Bayern Monaco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emery: «Dopo la Juve vogliamo eliminare anche il Bayern Monaco»

Pubblicato

su

Unai Emery non si nasconde e indica l’obiettivo in Champions del Villarreal, che ha fermato la corsa della Juve agli ottavi

Unai Emery, tecnico del Villarreal, ha avuto modo di parlare anche di Champions League nella conferenza stampa in vista del match con il Cadice. Nuovo obiettivo dopo aver eliminato la Juve.

LE PAROLE – «Stiamo attraversando un processo di miglioramento sotto tutti gli aspetti, soprattutto a livello mentale. Dobbiamo trovare quella regolarità di poter giocare in settimana e nel fine settimana. Bayern? Sarà una partita difficile. Giocarci contro ci dà soddisfazione ed eccitazione. Essere ai quarti di finale di Champions League significa avere rivali molto esigenti, qualsiasi rivale è difficile. Useremo le nostre armi per passare il turno e ci godremo il doppio confronto dal lato competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.