Zaniolo Juve, Emery lo celebra: «Contro l’Arsenal decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo Juve, Emery lo celebra: «Contro l’Arsenal decisivo»

Pubblicato

su

Incertezze sul futuro di Zaniolo all’Aston Villa, ma dopo la vittoria contro l’Arsenal arrivano i complimenti di Emery

Il futuro di Nicolò Zaniolo sembra ormai lontano dall’Aston Villa. L’attaccante italiano ha molto mercato in Italia, tra le altre anche la Juventus è attenta al suo futuro. Il tecnico Emery, però, ha promosso la sua ultima prestazione.

PAROLE – «Nel secondo tempo abbiamo cercato di evitare il loro pressing, anche con le palle lunghe per Zaniolo ed il risultato è stato ottimo. Sono felicissimo per lui. All’inizio della stagione è stata dura per lui e l’impatto non è stato semplice, ma da un paio di mesi qualcosa è cambiato. Ora è concentrato di più e meglio rispetto a prima, si allena di più e in modo migliore, cercando di aiutare la squadra in ogni partita sia che giochi 10, 20, 30, 45 o 60 minuti. E contro l’Arsenal lo si è visto chiaramente. Abbiamo bisogno di lui, gliel’ho detto tempo fa e nell’ultima sfida lo si è visto. Da qui a fine stagione abbiamo bisogno di questi giocatori al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.