Emiliano Martinez, doppia caduta di stile. Dopo il gestaccio canta: «Mbappé è morto»
Connettiti con noi

News

Emiliano Martinez, doppia caduta di stile. Dopo il gestaccio canta: «Mbappé è morto»

Pubblicato

su

Emiliano Martinez, doppia caduta di stile. Dopo il gestaccio canta: «Mbappé è morto». Il portiere dell’Argentina protagonista anche dopo la finale

Encomiabile per le sue parate, meno per la gestione del post partita della finale Mondiale tra Francia e Argentina. Emiliano Martinez, portiere dell’Albiceleste, continua a far parlare di sé.

Il portiere, dopo l’episodio del gestaccio alla consegna del premio individuale, ha dedicato nello spogliatio un coro poco felice nei confronti di Kylian Mbappé. Questa la cantilena di pessimo gusto: «Un minuto di silenzio… Per Mbappé che è morto». Un episodio che, soprattutto in Francia, potrebbe far discutere ed avere delle ripercussioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.