Empoli, il ds Aurelio: «Con la Juventus Women servirà molto di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, il ds Aurelio: «Con la Juventus Women servirà molto di più»

Pubblicato

su

Empoli, il ds Aurelio: «Con la Juventus Women servirà molto di più». Parla il dirigente del club toscano

Domenico Aurelio, direttore sportivo dell’Empoli Ladies, ha parlato ai canali ufficiali del club in avvicinamento al match con la Juventus Women. Le toscane sono ferme a un solo punto in classifica.

«Sicuramente dovremo fare molto molto di più, nella ripresa con l’Inter c’è stata una buona reazione ma abbiamo comunque preso un gol banale, non da questa categoria. Dobbiamo crescere sia a livello tecnico che di motivazioni. Penso anche che ci debba essere maggiore consapevolezza di quello che siamo e delle situazioni in cui ci troviamo: molte volte non sappiamo riconoscere i diversi momenti della partita. Su questo aspetto bisogna migliorare tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.