Empoli, Giatras: «Mi aspetto una partita di spessore, siamo cariche»
Connettiti con noi

Juventus Women

Empoli, Giatras: «Mi aspetto una partita di spessore, siamo cariche»

Pubblicato

su

Giatras, difensore dell’Empoli Ladies, è intervenuta a pochi minuti dall’inizio del match contro la Juventus Women. Le sue parole

A pochi minuti da Juventus Women-Empoli Ladies, Gloria Giatras, difensore del club toscano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«Mi aspetto una partita di spessore. Queste sono quelle per cui vale la pena giocare. La squadra è carica e non vediamo l’ora di entrare in campo».

GIOCATRICI IN PRESTITO«Conoscono tutti i loro punti deboli e punti di forza, ce li hanno svelati tutti e siamo ancora più pronte».

PRIMO POSTO «Sicuramente affrontare la Juve è uno svantaggio, loro vogliono sempre far meglio. Ma per noi è un vantaggio perché abbiamo acquisito consapevolezza e contro la Juve lo faremo ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.