Empoli Juve, la moviola dei giornali: «C'è il contatto, episodio dubbio»
Connettiti con noi

News

Empoli Juve, la moviola dei giornali: «C’è il contatto, episodio dubbio»

Pubblicato

su

Empoli Juve, la moviola dei giornali per quanto riguarda il match del Castellani: «Episodio dubbio, ma non un chiaro errore»

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sugli episodi da moviola del match di ieri tra Empoli e Juventus. C’è un episodio che ha fatto discutere tra la panchina dei padroni di casa.

L’episodio è avvenuto al 19′ del primo tempo sul punteggio di 0-0. Zurkowski entra in area e viene affrontato da Rabiot: c’è un contatto tra la coscia sinistra del francese e la destra del polacco che finisce a terra. Maresca non interviene e dalle immagini si vede che c’è un check del Var che poi non interviene. Non è un chiaro errore: resta la decisione del campo.

Empoli Juve: Vlahovic spacca la partita, ma difesa in affanno – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.