Empoli Juve, moviola dei giornali: fallo di Milik, ma sul gol del 2-0...
Connettiti con noi

News

Empoli Juve, la moviola dei giornali: fallo netto di Milik, ma sul gol del 2-0…

Pubblicato

su

Empoli Juve, la moviola dei giornali oggi in edicola: ok il rigore per i padroni di casa, ma il 2-0… L’analisi degli episodi

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Empoli e Juventus che si è giocato ieri sera.

C’è il rigore per i toscani, con Milik ingenuo ad agganciare Cambiaghi, ma sul 2-0 resistono i dubbi sulla posizione di Akpa-Akpro che appare oltre la linea. Dubbi anche sull’uscita di Vicario su Vlahovic: il portiere prende la palla ma travolge in pieno l’attaccante serbo. Gli azzurri protestano per un fallo di Paredes chiedendo il rosso nella ripresa, ma la richiesta appare eccessiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.