Empoli Juve Primavera 2-0: si interrompe la striscia positiva dei bianconeri
Connettiti con noi

Primavera

Empoli Juve Primavera 2-0: si interrompe la striscia positiva dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dell’Empoli al Centro Sportivo Monteboro: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Si ferma a 14 partite la striscia di risultati utili consecutivi per la Juve Primavera. Termina 2-0 la sfida dei bianconeri contro l’Empoli, con le reti di Cannavò e Matteucci a decidere la sfida di Monteboro.


Empoli-Juve Primavera 2-0: sintesi e moviola

4′ Colpo di testa Matteucci – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore sceglie bene il tempo dello stacco, impattando di poco a lato.

11′ Occasione Viti – Corner di Zelenkovs che trova in mezzo Belardinelli. Il pallone crambola verso Viti che, disturbato da Ahamada, non centra la porta da pochi passi.

12′ Tiro Zelenkovs – Sinistro dal limite dell’area del centrocampista che sibila sul fondo di un soffio.

16′ Tiro Lombardi – Da posizione defilata Lombardi incrocia in diagonale, con Merola che in spaccata non trova l’appuntamento con la deviazione.

28′ Punizione Merola – Ci prova l’ex Inter, ma il suo tiro scavalca la barriera e si spegne sopra la traversa.

34′ Gol Cannavò – L’ex Palermo calcia dal limite di sinistro, con la deviazione di Riccio che manda fuori causa Israel. Pallone che lambisce il palo prima di infilarsi in rete.

54′ Tiro Lombardi – Conclusione deviata del centrocampista, con il pallone che cambia direzione e sfiora di poco il palo.

56′ Gol Matteucci – Colpo di testa imperioso del difensore, che svetta in terzo tempo e trafigge Israel dentro l’area piccola.

61′ Gol annullato Merola – Sponda di testa di Cannavò per l’inserimento sul secondo palo di Merola. L’attaccante deposita in rete ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco.

75′ Tiro Stoppa – Conclusione potente dell’attaccante, neutralizzata dall’intervento miracoloso di Pratelli.


Migliore in campo Juve: Leo PAGELLE

Corre pochi pericoli lungo il suo binario, abbinando alla fase difensivo una buona qualità in sovrapposizione e guizzi offensivi.


Empoli-Juve Primavera 2-0: risultato e tabellino

Reti: 34′ Cannavò, 56′ Matteucci

Empoli (4-3-1-2): Pratelli; Donati, Matteucci (69′ Pezzola), Viti, Adamoli; Belardinelli, Zelenkovs, Lombardi (77′ Bertolini); Sidibe; Merola (87′ Asllani), Cannavò. All. Buscé. A disp. Hvalic, Riccioni, Fradella, Chinnici, Ekong, Bozhanaj, Lipari, Sakho, Martini

Juve (4-3-1-2): Israel; Leo, Riccio, Gozzi, Anzolin; Sekulov (46′ Sene), Leone (81′ Bandeira), Ahamada (64′ Gerbi); Tongya; Petrelli (64′ Stoppa), Moreno (64′ De Winter). All. Zauli. A disp. Garofani, Vlasenko, Miretti

Arbitro: Carella di Bari

Ammoniti: Matteucci, De Winter, Sene, Cannavò, Tongya


Empoli-Juve Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.