Empoli Juventus: tutte le informazioni utili per i tifosi ospiti
Connettiti con noi

News

Empoli Juventus: tutte le informazioni utili per i tifosi ospiti

Pubblicato

su

Tutto esaurito in occasione dell’anticipo delle 18 che vedrà sfidarsi Empoli e Juventus, e la città si organizza ad accogliere i tifosi bianconeri

L’effetto CR7 ha contagiato anche la città toscana ed i biglietti sono esauriti immediatamente. I tifosi bianconeri attesi al Castellani sabato sera saranno circa 7.500, circa la metà della capienza totale dello stadio cittadino, e la maggior parte di loro arriverà con mezzi propri causando un traffico notevole in zona stadio. Ecco come Empoli si è organizzata per non creare disagi ai numerosi ospiti.

Viabilità

Uscita consigliata per chi arriva da fuori città lungo la Fi-Pi-Li : Empoli Est

La chiusura dell’area sportiva avverrà intorno alle ore 13.00.

Previsto traffico intenso sulla statale 67 Tosco Romagnola nelle ore precedenti al match (14.30 circa)

Chiusura statale 67 Tosco Romagnola dal Ponte Alcide De Gasperi fino a Empoli Est dalle 20.00 circa per favorire il deflusso post-match.

Svincolo Empoli Est della superstrada chiuso in uscita dopo il match per circa un’ora in direzione Firenze e Livorno. Per recarsi a Empoli è dunque consigliato utilizzare gli svincoli di Empoli Centro ed Empoli Ovest, fortemente sconsigliato invece Montelupo

Parcheggi dedicati ai bianconeri

  • Posti lungo la strada Tosco Romagnola/ Viale Petrarca situati a Sud rispetto allo stadio
  • Posti di fronte al Palazzetto Dello Sport
  • I 3 posti in Via Brisella, lato Orme, lato Mariambini e lato Via Leopardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.