Empoli Juventus Under 15 Under 16: cercasi continuità e perfezionamento
Connettiti con noi

Under 15

Empoli Juventus Under 15 e Under 16: alla ricerca di continuità e perfezionamento

Pubblicato

su

Empoli Juventus Under 15 e Under 16: alla ricerca di continuità e perfezionamento. Obiettivi diversi, stessi presupposti

Ad Empoli per la continuità. Ad Empoli per l perfezionamento. Questi deveono essere i mantra da ripetere negli spogliatoi di Juventus Under 15 e Juventus Under 16. Due obiettivi fatti in primis di prestazioni e poi, anche se si parla sempre di settore giovanile, di risultati. Nel calcio mai un dettaglio e solitamente dirette conseguenze delle prime.

Continuità

L’Under 15 di Corrado Grabbi arriva con lo scalpo della Fiorentina ancora in mano e più che mai desiderosa di centrare la seconda vittoria consecutiva, mini filotto raggiunto soltanto una volta in questo inizio di stagione a cavallo tra la sesta e la settima  giornata. La partita sulla carta è più che abbordabile e l’occasione delle più ghiotte.

Perfezionamento

Situazione diversa per l’Under 16 di Andrea Bonatti che la continuità l’ha trovata da un pezzo e che ora, come il suo mister non si stanca mai di ripetere, deve fare attenzione a quei dettagli che farnno la differenza. Quelle piccolezze da ricercare anche in terra toscana per consolidare ulteriormente un primato fatto di 8 vittorie e un pareggio (arrivato per altro alla prima giornata). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.