Empoli Juventus Women, 3 partite e 4 ex: che incrocio tra Coppa e Serie A
Connettiti con noi

Juventus Women

Empoli Juventus Women, 3 partite e 4 ex: che incrocio tra Coppa e Serie A

Pubblicato

su

Empoli Juventus Women: triplice incrocio con quattro ex. Maxi sfida tra le toscane e le bianconere tra Coppa Italia e campionato

Empoli Ladies e Juventus Women si affronteranno tre volte nelle prossime due settimane (due volte in Coppa Italia e una in campionato). Il primo match, di Coppa, è in programma sabato alle 14.30 in toscana.

Sarà un match ricco di fascino per il precedente stagionale (4-3 a Vinovo nella partita più bella della Serie A femminile) e per gli ex bianconeri che militano nell’Empoli. L’allenatore Alessandro Spugna è l’ex tecnico della Juventus Women Primavera, mentre le giovani Benedetta Glionna, Melissa Bellucci e Margherita Brscic sono tutte e tre in prestito dalla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Juventus Women: Soggiu e Panzeri positive al Coronavirus. Il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.