Empoli Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Empoli-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Empoli-Juventus Women, domenica 19 gennaio alle ore 12.30 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il lunch match

Dopo la vittoria roboante contro il Tavagnacco nella trasferta di Trieste, la Juventus Women è ospite dell’Empoli in occasione della prima giornata di ritorno. Le bianconere vogliono conservare i 6 punti di vantaggio sulla seconda.

La squadra allenata da coach Guarino cerca l’undicesima vittoria in campionato in 12 gare e proverà a conservare l’imbattibilità in questa Serie A femminile. Continua incontrastato il dominio della Vecchia Signora nel calcio italiano a tinte rosa.


Empoli-Juventus Women: dove vedere la gara

Empoli-Juventus Women è in programma domenica 19 gennaio alle ore 12.30 al Comunale Gino Bozzi. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.