Empoli Ladies, Di Guglielmo: «Contro la Juve senza nulla da perdere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Empoli Ladies, Di Guglielmo: «Contro la Juve senza nulla da perdere»

Pubblicato

su

Empoli Ladies, Di Guglielmo: «Contro la Juve senza nulla da perdere». Le parole del capitano delle toscane verso il match del Castellani

Lucia Di Guglielmo, capitano dell’Empoli Ladies, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del match di campionato con la Juventus Women. La partita è in programma domenica alle 12.30, eccezionalmente allo Stadio Castellani.

Le sue parole: «Giocare in uno stadio così, con tanta gente è bello, ma farlo in casa nostra con i nostri tifosi amplificherebbe tutto ancor di più. Andremo ad affrontare la Juventus a testa alta, senza nulla da perdere. Chiedo ai tifosi di venire tutti al Castellani perché abbiamo bisogno di loro, in una partita importante non solo per noi, ma per tutto il calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.