Empoli e Frosinone in campo. Di Francesco su Soulé e Ranocchia..
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli e Frosinone in campo, occhio ai talenti Juve. Di Francesco: «Soulé va solo un po’ limato», Ranocchia: «Qui sto crescendo»

Pubblicato

su

Empoli e Frosinone in campo, occhio ai talenti Juve. Di Francesco parla di Soulé, mentre Ranocchia parla della sua crescita

Tanti talenti Juve in campo questo pomeriggio, a cominciare dalla sfida tra Empoli e Sassuolo. In campo Filippo Ranocchia, che ha così parlato a DAZN: «Sto crescendo, come tutta la squadra. L’obiettivo è continuare, anzi migliorare le nostre prestazioni».

Il Frosinone di Barrenechea, Kaio Jorge e Soulé sfida il Genoa. Così Di Francesco a DAZN su Matias: «Soulé è un ragazzo coi piedi per terra, la sua forza starà sempre nel lavorare forte durante la settima con grande umiltà, per non fargli perdere la voglia di dribblare. Va solo un po’ limato, nel senso che bisogna fargli capire come, dove e quando queste cose vanno fatte, ma non gli va fatto perdere il desiderio di saltare l’uomo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.