L'Empoli saluta Marchisio. Il presidente Corsi: «Ha lasciato una traccia»
Connettiti con noi

News

L’Empoli saluta Marchisio. Il presidente Corsi: «Ha lasciato una traccia»

Pubblicato

su

In carriera, in Italia, Claudio Marchisio ha vestito anche la maglia dell’Empoli, che per il suo addio al calcio lo ha celebrato così

Claudio Marchisio annuncia l’addio al calcio giocato. Tanti, dopo la conferenza stampa, i messaggi per l’ex centrocampista, tra cui quello dell’Empoli, club nel quale il Principino ha militato in prestito, prima di esplodere definitivamente con la Juve. La società toscana lo ha ricordato con un messaggio: «Siamo orgogliosi e felici di averti visto indossare la nostra maglia: in bocca al lupo per il futuro».

A lui è arrivato anche il messaggio speciale del presidente Fabrizio Corsi: «Claudio è uno di quei ragazzi rimasti impressi nella storia del club, uno che dal punto di vista umano ha lasciato una traccia importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.