Empoli, Ulderici verso la Juventus Women: «Sappiamo quanto sono forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Ulderici verso la Juventus Women: «Sappiamo quanto sono forti»

Pubblicato

su

Empoli, Ulderici verso la Juventus Women: «Sappiamo quanto sono forti». Le dichiarazioni del tecnico delle toscane

Fabio Ulderici, tecnico dell’Empoli Ladies con un passato nella Juventus Women, ha presentato così il match di sabato contro le bianconere.

REAZIONE – «Nel secondo tempo con l’Inter c’è stata una reazione e da lì dobbiamo ripartire a riprova del fatto che abbiamo certe caratteristiche e le possiamo mettere in campo. Sono sicuro che lo faremo».  

AVVICINAMENTO – «Ho visto quello che vedo sempre quando affrontiamo squadre come la Juventus. C’è la consapevolezza che avremo davanti giocatrici molto forti ed in questi frangenti è semplice trovare le motivazioni e la giusta attenzione: c’è voglia di fare bene e mettersi in evidenza».

PARTITA – «Sappiamo che sarà una partita complicata da affrontare, consce di quello che dovremo fare in campo: una gara di grande collaborazione tra tutte sia in fase di possesso palla che in quella di non possesso. Vedo la squadra desiderosa di farsi trovare pronta».

SOSTA – «Ci è servito a recuperare energie  abbiamo cercato di lavorare anche sul recupero della fiducia. Dobbiamo essere serene, siamo un gruppo giovane, solo alla terza giornata: ci attende un lungo percorso da fare. Partite come quella di domani sono quelle che ti fanno veramente crescere. Mi attendo una grande prestazione da parte delle ragazze».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.