Emre Can, l'attesa è finita: la Juventus vuole una risposta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, l’attesa è finita: la Juventus vuole una risposta

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco deve dare una risposa definitiva alla Juventus. In caso di mancato accordo con Emre Can i bianconeri andranno su altri obiettivi

10 giorni ad oggi, Beppe Marotta l’aveva detto piuttosto chiaramente. In questo lasso di tempo Emre Can, attraverso i suoi intermediari, avrebbe dovuto far trapelare qualcosa alla Juventus. Ma, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la situazione legata al centrocampista tedesco del Liverpool sembrerebbe, ancora una volta, in fase di fastidiosissimo stallo. Una situazione che non aggrada la società bianconera che, come detto, non aspetta altro che una risposta, al di là poi dell’entità di quest’ultima.

La pazienza sta finendo e se nel giro di un paio di giorni (ulteriore dead line concessa alle turbe di Can) non si dovessero fare passi in uno o nell’altro senso, i bianconeri avranno il dovere di sondare altre piste. La maggior parte delle quali porta al “made in Italy”, con grossa predilezione per Bryan Cristante, considerato per caratteristiche e struttura più simile al profilo del tedesco. Senza dimenticare Pellegrini e Barella, entrambi apprezzati da Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.