Emre Can Borussia Dortmund, pronta l'offerta: entra in gioco Agnelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can-Borussia Dortmund, pronta offerta alla Juve: entra in gioco Agnelli

Pubblicato

su

Emre Can Borussia Dortmund, pronta offerta alla Juve: entra in gioco Agnelli. Le ultime sul futuro del centrocampista tedesco

Si fa sempre più concreta la pista che potrebbe portare Emre Can in Bundesliga, più precisamente al Borussia Dortmund. Come riferito da La Gazzetta dello Sport i gialloneri sarebbero pronti a presentare un’offerta formale alla Juventus.

Inoltre sarebbe in programma questa sera una telefonata tra Hans-Joachim Watzke, ceo del Borussia Dortmund, e il presidente della Juventus Andrea Agnelli: i due lavorano fianco a fianco all’ECA.

C’è pieno gradimento del giocatore per la destinazione che andrebbe così a giocare l’agognata Champions con la possibilità di rimanere nei radar di Low in vista dell’Europeo. Il tedesco sarebbe anche disposto a spalmarsi l’ingaggio su più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.