Emre Can Borussia Dortmund: ufficiale l'acquisto a titolo definitivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can Borussia Dortmund: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo fino al 2024

Pubblicato

su

Emre Can Borussia Dortmund: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo fino al 2024. Il comunicato del club tedesco

Attraverso il proprio sito, il Borussia Dortmund ha comunicato di aver acquistato definitivamente Emre Can. Il centrocampista, arrivato in prestito dalla Juve in questo calciomercato di gennaio, lascia a titolo definitivo la squadra bianconera, legandosi ai gialloneri fino al 2024. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

Il club della Bundesliga Borussia Dortmund ha concordato con la Juventus Torino, campionessa italiana, un trasferimento permanente del nazionale tedesco Emre Can. Il prestito del 26enne termina a giugno. Dal 1° luglio entra in vigore un contratto tra Borussia Dortmund e Can valido fino al 30 giugno 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.