Emre Can al Borussia: «Senza personalità Lichtsteiner. 25 milioni? Affare»
Connettiti con noi

News

Emre Can al Borussia: «Senza la personalità di Lichtsteiner. 25 milioni? Affare»

Pubblicato

su

Emre Can al Borussia: «Senza la personalità di Lichtsteiner. 25 milioni? Affare». E se la Juve avesse fatto bene a vendere il tedesco?

Nonostante i tifosi siano rimasti molto delusi dalla cessione di Emre Can a gennaio, Tuttosport questa mattina prova a vedere l’altra faccia della medaglia. Al tedesco imputata scarsa personalità: «Come contro la Lazio in campionato, quando ha sostituito Rodrigo Bentancur ed è sembrato un pesce fuor d’acqua. Altri al suo posto, vedi lo stesso Stephan Lichtsteiner in passato, si sarebbero dannati l’anima per dimostrare al tecnico che si era sbagliato e, a gennaio, riconquistare spazio in Europa».

Ecco che quei 25 milioni previsti per il riscatto già esercitato dal Borussia Dortmund, anche in ottica della prossima sessione di mercato che sarà condizionata dall’emergenza Coronavirus, diventano all’improvviso tanti soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.