Emre Can spaventa la Juve: «Non ho deciso, sto parlando col Liverpool»

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista dei Reds scende in campo in prima persona per palare del suo futuro. Inquietante messaggio di Emre Can alla Juventus

Qualcuno ha detto Witsel? Il prolungato flirt tra la Juventus e il centrocampista del Liverpool Emre Can rischia di assumere un epilogo spaventosamente simile alla vicenda dell’ex Zenit. Il mediano tedesco, il cui contratto scade nel giugno 2018 e che ha già un accordo di massima con la Juve, ha provato a fare chiarezza sul suo futuro. Risultato? Tifosi bianconeri terrorizzati. Queste le dichiarazioni rilasciate da Emre Can al The Guardian.

«Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato nulla con nessuno, sto parlando con tutti e, certo, anche col Liverpool. Perché no? Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Cosa posso aggiungere? Al resto pensa il mio procuratore, io mi concentro solo sul campo: darò tutto per questa squadra». Dichiarazioni di circostanza? Probabilmente: Madama ha tutte le ragioni del caso per rimanere ottimista.